AnimeLand

Posts written by Celiene

  1. .
    Qui di seguito verranno pubblicati gli aggiornamenti riguardo le modifiche al Gioco di Ruolo e al Forum!
  2. .
    Dopo aver svolta la vostra giocata vi basta salvarla in sezione "Segnala qui le tue giocate",con il seguente form che trovate sotto stante:

    Nome personaggi:______
    Link della giocata: link role
    Note Master/o Utenti:
    I master possono usare le note per donare i punti esperienza ,oggetti e tanto altro.
    Mentre i normali giocatori possono mettere qualsiasi nota vogliono .
  3. .
    REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM

    1. Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista degli amministratori del forum. L'utente verrà ritenuto il solo responsabile delle violazioni eventualmente compiute tramite il presente servizio.
    2. Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è comunque impossibile verificare ogni messaggio e per questo richiediamo il contributo degli utenti in caso di infrazioni del presente Regolamento. Se ti senti offeso da altri utenti del servizio ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite MP.
    3. L'utente concorda inoltre a non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
    4. L'utente concorda che gli amministratori e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.
    5. L'utente dichiara espressamente di aver capito e di concordare che ForumFree.net/ForumCommunity.net non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto dell'utente o qualsiasi eventuale perdita legata al Servizio.
    6. Cliccando sul pulsante "Accetto" e/o usando i servizi di ForumFree.net/ForumCommunity.net l'utente decide di aderire al servizio e rispettare i termini descritti in questo accordo.

    Comportamento
    1. Non sono consentiti:
    - insulti personali tra gli utenti;
    - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
    2. Sono inoltre vietati:
    - il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
    - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
    - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;
    - incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.
    3. La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.
    4. Il contenuto dei messaggi deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano; inoltre non deve promuovere l'utilizzo di droghe, alcool, pornografia o qualsiasi altra forma di contenuto esclusivamente per adulti, profanità, odio, frode, razzismo, o qualsiasi attività illegale.
    5. Le suddette regole valgono sia per messaggi contenuti all'interno del forum, sia per firme e avatar. Qualora moderatori e/o amministratori trovino che i contenuti di avatar e firme vadano contro una di queste norme, contatteranno privatamente l'utente richiedendo una modifica.

    Contestazioni
    1. L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli amministratori del forum.
    2. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate tramite i messaggi interni (MP) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
    3. Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

    Chiusura discussioni
    1. Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato.
    2. Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.

    Ban
    1. Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.
    2. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum si procederà con la denuncia alle autorità competenti.

    Note relative alla privacy
    1. Si ricorda che qualsiasi informazione divulgata nei forum non protetti da password diventa informazione pubblica. Esercitate cautela quando decidete di divulgare le vostre informazioni personali.
    2. I dati personali inviati, sono trattati nel pieno rispetto della legge 675/96. Scegliendo di registrarsi come utente, si esprime il consenso alla raccolta e al trattamento dei dati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio e alla pubblicazione di tutti i dati volontariamente inseriti nel proprio 'Pannello di controllo'.
    3. In qualsiasi momento può essere richiesto l'annullamento della propria registrazione (possibile anche tramite il Pannello di controllo presente nella homepage).
    4. Gli account inattivi per almeno 12 mesi (senza login per 12 mesi consecutivi) vengono cancellati automaticamente. In caso di mancata convalida l'account viene cancellato dopo 1 mese.


    Lo Staff
  4. .
    Per iscrivervi al nostro Gioco di Ruolo vi basta compilare questo piccolo form qui sotto e compilarlo e inviarlo come risposta a questa stessa discussione.

    form
    Presentazione e nome utente : link qui
    Nome pg : nome del vostro personaggio
    Sesso : il sesso se e un maschio oppure una femmina
    Razza : scegliete dall'elenco che trovate nella sezione apposita

    CODICE
    Presentazione e nome utente : [URL=http://]link qui[/URL]
    Nome pg : nome del vostro personaggio
    Sesso : il sesso se e un maschio oppure una femmina
    Razza : scegliete dall'elenco che trovate nella sezione apposita
  5. .
    Turnazione
    La turnazione nelle giocate libere sara a discrezione dei player.
    Invece durante le giocate fatte da un master si dovrà seguire la turnazione seguente A-B-C-Master.

    Combattimento
    Il combattimento e molto semplice perché è basato sull'interiezione dei vari personaggi .
    Ovviamente ogni personaggi ad ogni turno potrà utilizzare un massimo di 1 Abilita attiva è 1 Abilità passiva .
    Il danno verrà calcolato in base alla coerenza dei due giocatori è non sarà basato del tutto sulla scrittura ,in una quest sarà il master di turno a decretare chi a la meglio in uno scontro , mentre in una comune Free saranno i giocatori a decidere basandosi sugli eventi On.
    Comunque ad ogni fine giocata farà compito dello staff valutarla e dare hai partecipanti il dovuto esito .
  6. .
    Abilità Attive
    Le Abilità attive saranno creabili dai player durante l'iscrizione con un massimo di 5 Abilità
    I dati che le Abilità dovranno contenere sono:

    Nome Abilità
    Descrizione Abilità
    Danno Abilità [massimo 50 di danno]
    Durata ed Effetti

    CODICE
    Nome Abilità
    Descrizione Abilità
    Danno Abilità [massimo 50 di danno]
    Durata ed Effetti
  7. .
    All'iscrizione sara possibile ottenere le prime Abilità in modo gratuito , prendendo 5 Abilità passive e 5 Abilità attive per il proprio pg.
    Le altre sara possibile sbloccarle tramite costo punti exp di 50.
    ogni Abilità avrà un livello iniziale di 1 , e sara possibile potenziarla fino al livello 5 .

    Lista Abilità Passive

    Attacco a Distanza
    Attacco Ravvicinato
    Attacco magico
    --------------------------------------
    Arti
    Diplomazia
    Intimidire
    Raggirare
    Sedurre
    -------------------------------------
    Acrobazia
    Ascoltare
    Atletica
    Furtività
    Osservare
    -------------------------------------
    Incantesimi
    pozioni
    purificazione
    Potere elementale
    ------------------------------------
    Maestria nel Combattimento
    Armi ad una mano
    Armi a due mani
    Combattimento a mani nube
    ---------------------------------
    Guidare
    Medicare
    sopravvivenza
    Lingue
    Conoscenze Sociali
    Teletrasporto
    Volo
    -------------------------------

    -Costi e alzamento Abilità

    50 punti di esperienza per il costo di una Abilità
    20 punti esperienza per alzare il livello della propria Abilità.
  8. .
    In questo Topic potete aprire un post e richiedere che siano creati degli oggetti unici per voi, ovviamente dietro cospicuo versamento delle vostre money! Dovete fornire il nome, la descrizione e l'immagine dell'oggetto che volete venga creato. Lo Staff a quel punto valuterà sia il valore che ogni aspetto di questo, ritenendolo idoneo o no. Il valore degli oggetti personalizzati parte da minimo 500 Yen in su.Gli oggetti possono essere di tutti i tipi e non per forza utili in quest.

    Edited by Yonaprincipess - 29/6/2020, 10:01
  9. .
    LA SCHEDA DEL PERSONAGGIO
    Ogni scheda personaggio dovrà possedere determinate informazioni è che ogni utente potrà personalizzare come vorrà ,aggiungendo ho togliendo determinate informazioni.
    -------------------------------------------
    Scheda
    -Nome
    -Cognome
    -Età
    -Presta volto
    -Carattere e Storia Personaggio
    -Lavoro
    -Denaro [soldi iniziali 100.000 Yen]
    -Provenienza
    -Allineamento Morale[neutrale-buono-cattivo]
    -Sesso
    -Esperienza
    -Abilità Possedute
    -Abitazioni & Attività Commerciali
    -Gilde,party e Corporazioni
    -Status (note master)
    -------------------------------------------

    CODICE
    Scheda
    -Nome
    -Cognome
    -Età
    -Presta volto
    -Carattere e Storia Personaggio
    -Lavoro
    -Denaro[soldi iniziali 100.000 Yen]
    -Provenienza
    -Allineamento Morale[neutrale-buono-cattivo]
    -Sesso
    -Esperienza
    -Abilità Possedute
    -Abitazioni & Attività Commerciali
    -Gilde,party e Corporazioni
    -Status (note master)


    Edited by Yonaprincipess - 29/6/2020, 10:00
  10. .
    Come si guadagnano ?
    Giocando con altri utenti nelle sezione Mondo di Gioco .
    E partecipando ad Ambient e Quest

    Quanti ne Ottengo ?
    Ogni utente giocando un Giocata che sia Free , Quest , oppure una semplice Ambient ottiene ogni 500 caratteri usati per singolo post , 10 px di partenza ad Post , che verranno poi sommati con +30-50 per Quest , è +20-30 per Ambient .
    Dopo ogni giocata verrà fatto dallo staff un conteggio specifico , simile all'esempio sotto stante :

    -7 Post effettuate = 70 + 30 per quest =100 px che riceverà l'utente a fine giocata .

    Come posso usarli :
    I punti esperienza possono essere usati per comprare oggetti ho abilità per il proprio personaggio .
  11. .
    E' il lavoro comune che svolge il personaggio per sopravvivere e guadagnare qualche moneta.
    Ogni Lavoro fornisce 500 monete al giorno .

    Esiste una lista di lavori ?
    No,ogni Utente durante la creazione della Propria scheda potrà inserire un lavoro a piacere anche uno inventato .
    Tale scelta e stata fatta per dare più libertà di scelta agli utenti.
  12. .
    -ANGELI
    angeli
    DISCENDENZA & DESCRIZIONE FISICA
    Originari del piano di Celestia (o Paradiso), gli Angeli si differenziano esteriormente principalmente dagli umani per le loro bellissime bianche e piumate ali. Sono l'incarnazione della pura e incontaminata bellezza, dovuta ad un cuore puro e un animo gentile. Quasi eterei non possono vantare molta forza e resistenza ma sono incredibilmente carismatici. Solitamente hanno l'aspetto umano o elfico, e se non fosse per le ali e l'aureola potrebbero venire scambiati per questi. Un angelo raggiunge la maturità a 110anni, la mezz'età a 175, la vecchiaia a 263, e un’età venerabile a 350 anni.

    INDOLE
    Sono sempre creature buone, combattono le cause malvagie e cercano di indurre gli altri a fare le cose giuste. Non sanno rifiutare una richiesta di aiuto, ne sanno odiare o portare rancore, e sono sempre propensi al perdono.
    Allineamento: Legale Buono, Neutrale Buono, Caotico Buono.

    SOCIETÀ E RELAZIONI
    Gli Angeli portano speranza nei cuori, alleviano le sofferenze della gente con la loro sola presenza, e sono l'esempio da seguire per una vita di pace e prosperità. Sono adorati dalle genti di buon cuore, e odiati dai malvagi. Solitamente gli angeli vengono spediti come emissari di divinità buone e agiscono per loro conto, e spesso divengono veri e propri sacerdoti del credo divino, e dedicano la loro vita a far conoscere l'amore e la compassione ovunque vadano.

    RELIGIONI
    Divinità buone.


    -STIRPE DEMONIACA
    tiefling
    DISCENDENZA & DESCRIZIONE FISICA
    Sono il frutto dell'unione tra un essere di questo piano e uno proveniente dal piano Abissale o Infernale (ovvero diavoli o demoni). Gli Stirpe Demoniaca sembrano esseri umani, elfici o di una qualsiasi delle razze mortali se si fa eccezione per una o due caratteristiche collegate al loro lontano e insolito progenitore. Alcuni esempi di queste caratteristiche sono: piccole corna sulla testa, zanne o denti aguzzi, lingua biforcuta, occhi rossi luminosi, occhi da gatto, più o meno di cinque dita, zampe caprine, zoccoli, coda (non prensile), pelle pelosa/scagliosa/coriacea, pelle rossa/bluastra/livida, pelle calda al tocco e odore di zolfo. Coloro che discendono da un servitore infernale di una divinità spesso portano su di loro un marchio che riproduce il simbolo sacro della divinità o qualche altro segno importante per la fede malvagia in questione. Gli Stirpe Demoniaca si rendono conto in tenera età di essere diversi dalla gente intorno a loro, e hanno spesso strani impulsi, desideri o necessità a causa del loro retaggio malvagio. Poiché gli Stirpe Demoniaca possono discendere da molte creature diverse, è difficile stabilire se due di loro sono imparentati o meno, e dal momento che molti di essi discendono dal linee di sangue demoniache, anche due Stirpe Demoniaca provenienti da demoni simili, o addirittura dalla stessa creatura, potrebbero non assomigliarsi per nulla. Gli Stirpe Demoniaca generalmente hanno un'altezza e un peso che varia dalla razza base (umano, elfo, kemonomimi, ecc). Una Stirpe Demoniaca raggiunge la maturità a 18 anni, la mezz’età a 35, la vecchiaia a 53, e un’età venerabile a 70 anni.

    INDOLE
    Gli Stirpe Demoniaca conducono una vita da emarginati. Temuti per il loro retaggio malvagio e agendo spesso in conformità con la loro demoniaca ascendenza, essi imparano a tenere a distanza le persone normali e a nascondere ciò che li rende distinti da loro. Assai di rado una Stirpe Demoniaca è stato allevata in un’atmosfera di amore parentale, in quanto diversi dai loro genitori. Gli Stirpe Demoniaca sono solitamente persone rancorose, che prima o poi si aspettano di essere ripudiate dai loro migliori amici, e scivolano spesso in esistenze di crimine, depravazione e crudeltà. Gli Stirpe Demoniaca guardano con timore ed invidia i veri immondi e gli altri esterni malvagi, e con odio esseri dall'indubbia morale buona. Alcuni Stirpe Demoniaca rifiutano però il loro sangue corrotto e si mettono in cerca della luce. Non molti di loro hanno successo per un tempo prolungato, e sono molti di più quelli che si adagiano in una confortevole nicchia a mezza via tra il bene e il male; ma fra tutte le creature che si sforzano di fare il bene, gli Stirpe Demoniaca di allineamento buono sono probabilmente quelli che devono faticare di più. Sono abili seduttori, e non è raro siano accostati alla prostituzione.
    Allineamento: quasi sempre malvagio e caotico, eccezionalmente neutrali, incredibilmente rari legali e buoni.

    SOCIETÀ E RELAZIONI
    Dal momento che gli Stirpe Demoniaca discendono da esterni malvagi, chi li incontra li considera immediatamente creature malvagie e ingannevoli. Non tutti gli Stirpe Demoniaca sono malvagi e ingannevoli in realtà, ma quelli che lo sono, sono più che sufficienti ad alimentare i pregiudizi. Gli Stirpe Demoniaca trattano tutte le altre razze allo stesso modo: tenendosene alla larga. Sono molto lenti nel concedere fiducia al prossimo e si aspettano sempre che da un momento all'altro un amico si trasformi in un nemico. Gli Angeli (o qualsiasi creatura che discende dal piano di Celestia) scatenano negli Stirpe Demoniaca una reazione istintiva di repulsione, rendendo difficile la collaborazione tra le due razze. I sanguemisto sono l’unica razza che tollerano con facilità, dal momento che sono l’unica razza comune ad essere in parte vilipesa come loro. Tuttavia, non per questo una Stirpe Demoniaca sarà incline a fidarsi di un mezzosangue; semplicemente sarà più probabile che ne comprenda il punto di vista. Ammirano invece spesso i demoni o i diavoli (o tutte quelle creature che discendono dal piano Infernale o dell’Abisso).

    RELIGIONI
    Gli Stirpe Demoniaca non possiedono una comune divinità razziale, ma adorano talvolta potenti demoni, diavoli o qualsiasi fosse l’entità divina riverita dal loro antenato esterno. In alternativa una Stirpe Demoniaca si rivolge di solito ad un dio compatibile con le proprie inclinazioni e presente nel pantheon del paese in cui si trova. Non è raro inoltre che gli Stirpe Demoniaca adorino anche semplici individui per il loro immenso potere!


    -UMANI
    umani
    DISCENDENZA & DESCRIZIONE FISICA
    Molti umani sono i discendenti dei pionieri, dei conquistatori, dei mercanti, dei viaggiatori, dei rifugiati e di altri popoli migratori. Come risultato, le terre umane sono un miscuglio di genti (fisicamente, culturalmente, spiritualmente e politicamente). Robusti o delicati, chiari o scuri, vistosi o austeri, primitivi o civilizzati, devoti o empi, gli umani coprono l'intera gamma delle possibilità. Gli umani generalmente hanno un'altezza che varia da 1,50 metri a poco più di 1,80 metri e pesano mediamente da 62,5 a 125 kg, con i maschi notevolmente più alti e più pesanti delle femmine. Grazie alla loro inclinazione per le migrazioni e per le conquiste e grazie alle loro brevi generazioni, gli umani sono fisicamente differenti tra loro molto più delle altre razze comuni, con sfumature di colore della pelle che vanno dal quasi nero al molto pallido, con capelli che variano dal corvino al biondo (riccioli, mossi o lisci) e con barbe (per i maschi) che possono essere rade o folte. Gli umani raggiungono la maturità a 18 anni, la mezz'età a 35, la vecchiaia a 53, e un’età venerabile a 70 anni.

    INDOLE
    Gli umani sono la più versatile, flessibile e ambiziosa delle razze comuni. Sono diversificati nei loro gusti, principi, usi e costumi. Alcuni li accusano di non dimostrare molto rispetto per la storia, ma è più che naturale che gli umani, con la loro vita relativamente breve e le loro culture sempre in evoluzione, abbiano una memoria collettiva limitata rispetto a razze più longeve.
    Allineamento: qualsiasi, non tendono ad un particolare allineamento, neanche alla neutralità. Tra gli umani si trova il meglio e il peggio che ci sia in circolazione.

    SOCIETÀ E RELAZIONI
    Come si mescolano volentieri l'uno con l'altro, altrettanto volentieri si mescolano con i membri di altre razze. Dalle altre razze gli umani sono conosciuti come i "secondi migliori amici di tutti". Fungono come ambasciatori, diplomatici, magistrati, mercanti e funzionari di ogni tipo. I territori umani solitamente sono soggetti a frequenti mutamenti, con nuove idee, cambiamenti sociali, innovazioni e nuovi comandanti sempre alla ribalta. I membri di razze dalla vita molto lunga trovano interessante la cultura umana, ma alla fine un po' molesta o anche disorientante. Dal momento che gli umani conducono vite così brevi, i loro capi sono tutti molto giovani se paragonati ai capi politici, religiosi e militari delle altre razze. Anche laddove singoli umani sono tradizionalisti conservatori, le istituzioni umane cambiano con il susseguirsi delle generazioni adattandosi ed evolvendo più velocemente delle contemporanee istituzioni delle razze più longeve. Sia individualmente che come gruppo, gli umani sono versatili opportunisti che sanno rimanere sempre a galla nelle mutevoli dinamiche politiche.

    RELIGIONI
    Alcuni umani sono i più ardenti e zelanti seguaci di particolari religioni, mentre altri sono gli individui più empi che si possano trovare. Non hanno divinità razziali ed essendo molto vari possono adorare qualsiasi cosa.


    -ELFI
    elfi
    DISCENDENZA & DESCRIZIONE FISICA
    Gli Elfi sono tra le razze più antiche e longeve. Mentre gli antichi imperi si espandevano con la forza e l'orgoglio, i reami degli Elfi cercarono di espandersi con moderazione ed umiltà in quelli che un tempo venivano chiamati “Reami Boscosi”. Gli Elfi, soliti a vivere in boschi e foreste su case costruite sugli alberi e collegate tra loro da meravigliosi ponti e scale d’un impareggiabile bellezza architettonica grazie ai loro artigiani maestri nell'arte dello scolpire il legno, per quanto territoriali non considerano le loro regioni isolate dal resto, e capiscono meglio degli altri che, nel bene o nel male, il loro destino è legato a quello delle altre razze. Esistono vari tipi di elfi, e a seconda del loro aspetto vengono chiamati in modo diverso, ma tutti hanno eleganti orecchie a punta.
    Gli Elfi Silvani hanno la pelle ramata con delle sfumature verdi, occhi marroni, verdi o color nocciola, e i capelli sono solitamente castani o neri, occasionalmente biondi o rosso rame.
    Gli Elfi Dorati hanno la pelle ramata con delle sfumature dorate, occhi dorati, verdi o color nocciola, e i capelli sono solitamente castani, biondi o rosso intenso.
    Gli Elfi Argentati hanno la pelle lievemente celestina con delle sfumature argento, occhi celesti o argento, e i capelli sono solitamente celesti, occasionalmente bianchi o d’argento.
    Sono alti un po’ meno degli standard umani, e di certo palesemente più esili e leggeri: questa peculiarità fa si che ogni loro movimento risulti leggiadro, ma grazie alla loro lunga vita (un elfo può vivere fino ad anche 950 anni) denotano normalmente una certa saggezza.
    Un elfo raggiunge la maturità a 110anni, la mezz’età a 375, la vecchiaia a 563, e un’età venerabile a 750 anni.

    INDOLE
    Gli Elfi sono calmi, sereni, e difficilmente mostrano sorpresa. La loro pazienza e' leggendaria. Sono un tutt'uno con la natura, tanto che spesso si sentono a disagio in aree pesantemente civilizzate. Hanno perso l'impulso di sostituire la natura con mura e palazzi, e anche le città costruite sembrano un inno alla natura stessa. La loro convinzione e' che col tempo la foresta tornerà a crescere più delle città. Le altre razze interpretano questa filosofia come fatalista o condiscendente, e come conseguenza gli Elfi trovano difficile comprendere chiunque non sia un Elfo. Amano dedicarsi a curare la natura, e ogni loro opera sembra quasi dotata di vita propria.
    Allineamento: qualsiasi.

    SOCIETÀ E RELAZIONI
    Gli Elfi vivono in serenità nella natura, sfruttando quello che il mondo offre per ripararsi o proteggersi. Non sono nomadi, e reclamano come proprio vasti territori nelle aree più boscose di Aegon. Alcuni Elfi scelgono di vivere senza case, mobili o qualsiasi altra cosa che non possano trasportare, usando i rami più alti dei grandi alberi o cavità naturali tra le radici come riparo o deposito. La maggior parte degli Elfi preferisce invece vivere in piccoli villaggi di casupole in pietra grezza e legno intagliato, così ben camuffate con l'ambiente selvatico che un cacciatore umano potrebbe camminare in mezzo ad un villaggio di Elfi senza neanche accorgersene. Gli Elfi affidano tradizionalmente la guida su di loro ai druidi più anziani ed esperti, anche se molti villaggi, per gestire questioni di ordine quotidiano, costituiscono un consiglio di anziani scelti tra i più saggi ed esperti elfi di ogni famiglia. La gerarchia druidica serve ad unire in un unico reame gli Elfi di differenti villaggi situati in una certa foresta. I druidi non pretendono di insegnare agli anziani come governare un villaggio, ma gli anziani danno solitamente molta importanza alle parole dei druidi. Gli Elfi solitamente eccellono nella caccia. Spendono molto tempo vagando per un territorio prescelto in cerca di cibo o intrusi. Il resto del tempo lo passano divertendosi tra i rami, studiare su antichi tomi o dedicandosi a curare l’ambiente. Restano in contatto con il resto del mondo civilizzato intessendo rapporti commerciali e offrendo spesso il loro aiuto per cause di comune interesse. Per quanto riluttanti ad ammettere estranei sulle loro terre, gli Elfi capiscono che i tempi stanno cambiando, e che loro stessi dovranno cambiare se vogliono sopravvivere come popolo.

    RELIGIONI
    Quasi sempre divinità protettrici degli elfi o opzionalmente della natura.


    -FATE
    fate
    DISCENDENZA & DESCRIZIONE FISICA
    Le Fate sono piccole creature non più grandi di un paio di palmi delle mani di un umano, con bellissime ali di farfalla dietro la schiena, orecchie a punta e, soprattutto, una sorta di polverina luminosa e fluorescente che le credenze popolari raccontano sia magica. Le fate sono normalmente molto intelligenti, scaltre e furbe, ma tendono sempre ad usare queste loro peculiarità per il bene e per giocare. Hanno difatti solitamente un carattere infantile, non sono rare a fare i capricci e si offendono molto facilmente. Il colore delle ali sono vari, come sono varie le specie di farfalle. Capelli, occhi e pelle possono avere una miriade infinita di sfumature, ma sempre in ogni loro comportamento è palesata la loro gioia di vivere. La leggenda dice che ogni qual volta un essere mortale espone ad alta voce il suo non credere alle fate, una di queste muore. Le fate nascono allo sbocciare di un fiore fatato, non hanno idea di cosa significhi crescere o invecchiare: semplicemente nascono ad un’età che in termini umani viene espressa come “maturità”, sia fisico che mentale, e la loro capacità di parlare e di altri aspetti fondamentali alla sopravvivenza derivano loro dalla terra, madre di tutte le creature e fonte estrema di sapienza primordiale. Mai si è saputo di una fata che sia invecchiata, anche si un solo giorno, ne mai si è visto il corpo esanime di una fata perché, sembrerebbe, che al momento della loro morte queste cessino semplicemente di esistere, un destino non legato ad un'età. E' per questo motivo che ogni giorno queste lo vivono al massimo: ogni giorno potrebbe essere l’ultimo! Le fate mostrano sempre dai 18 ai 25 anni umani, sia quelle appena nate dal fiore sia quelle che vivono da migliaia di anni. Le fate generalmente hanno un'altezza che varia dai 15 centimetri a poco più di 25 centimetri e pesano mediamente da 0,5 a 2 kg, con i maschi leggermente più alti e più pesanti delle femmine.

    INDOLE
    Sono piuttosto vivaci in generale, e diventano dispettose quando qualcuno va loro antipatico. La loro gioia di vivere è immensa e lo palesano dietro continui comportamenti. Sono spesso infantili e capricciose oltre che permalose, sanno portar rancore e tenere il muso per anni, tuttavia basta un regalino o un invito a giocare per far spesso loro dimenticare gli screzi.
    Allineamenti: generalmente neutrale e buono.

    SOCIETÀ E RELAZIONI
    Le fate amano la natura e ogni creatura di questo mondo che non sia per loro stesse una minaccia, ma sono terrorizzate dai rapaci. Si mescolano volentieri con i membri di tutte le altre razze ma preferiscono di gran lunga gli umani e i chibi per via della loro natura imprevedibile. Le fate sono delle pazzerelle creature incantate che adorano divertirsi anche risultando alle volte antipatiche e insensibili: non è raro che scelgano un bambino come compagno di giochi e che lo affianchino addirittura per tutta la vita.

    RELIGIONI
    Sono sempre devote a divinità della natura oppure divinità gioiose e giocose.
  13. .
    NUOVO PERSONAGGIO
    1) Crea nuovo personaggio usando lo schema fornito dallo staff.
    2)Ogni giocatore può richiedere di modificare uno dei parametri del proprio personaggio (quasi tutti) entro 15 giorni dall'avvenuta iscrizione. Questo perché giustamente a tutti è dato un periodo di ambientamento per comprendere bene cosa vogliano giocarsi. Modifiche oltre questo lasso di tempo... vabbè dai cercate di non abusarne ;)
    3) tuo personaggio può acquisire tantissime capacità che troverete nella sezione apposita.
13 replies since 10/8/2015
.